Residence Serenissima
Residence Serenissima

Sicurezza

Residence Serenissima ha come obiettivo quello di offrire ai suoi ospiti una location ideale per trascorrere vacanze e momenti di svago a Bibione in compagnia di tutta la famiglia all’insegna di relax, benessere e soprattutto tranquillità.

Per questo motivo garantire la più completa sicurezza della clientela nel rispetto della privacy dei nostri ospiti è una prerogativa essenziale della nostra struttura, che a questo scopo ha installato oltre 20 telecamere di sicurezza dall’occhio discreto ma attento per garantire il benessere e la tranquillità in tutte le aree comuni e di accesso al Residence.

Rientra nel perimetro delle aree comuni controllate della nostra struttura anche il pratico ed ampio Parcheggio coperto fronte piscina del Residence Serenissima, non custodito ma sorvegliato e recintato per garantire ai nostri clienti tutta la sicurezza e la comodità di un’area sosta per le proprie macchine adiacente alla struttura, veloce da raggiungere e completamente sicura per i veicoli. A questo scopo, per l’ingresso al parcheggio il Residence Serenissima dispone di Parking Scanner per il controllo degli accessi, un lettore automatico di targa che permetterà l’ingresso alla zona auto esclusivamente ai clienti del Serenissima. Ciascun appartamento dispone di un posto auto coperto e numerato. A richiesta, è possibile disporre di un secondo posto auto previa verifica della disponibilità e con una differenza di 10€ al giorno.

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato su tutte le novità e offerte.

Via del Sagittario, 41 - 30028 Bibione - Venezia (IT) - Tel. +39 0431 1945188 - Fax. +39 0431 43419 - P.Iva 01121870933