Residence Serenissima
Residence Serenissima
Home- COVID-19 Informazioni di viaggio

COVID-19 Informazioni di viaggio

Partiamo con una buona notizia. I lavori di allestimento della spiaggia sono iniziati e la prima novità 2020 è l'ampio spazio che ogni ombrellone avrà a disposizione.

Questo grazie alla straordinaria ampiezza della spiaggia di Bibione. In più, in una vacanza al Residence Serenissima avete la sicurezza di ricevere la qualità, i servizi e le attenzioni di sempre.

Posso già prenotare la mia prossima vacanza al mare senza preoccupazioni?

Naturalmente, il nostro booking center è disponibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00 oppure può essere contattato via e-mail all'indirizzo: info@serenissima-bibione.it .

Prenota senza pensieri, siamo sempre a tua disposizione per modificare la data di prenotazione in qualsiasi momento. Inoltre sul nostro sito potrai controllare sempre la disponibilità in tempo reale per le tue vacanze.

Ho prenotato la mia vacanza e il mio arrivo sarà tra poche settimane o mesi; come devo comportarmi?

Ti consigliamo di attendere prima di annullare o modificare la prenotazione. La situazione sta progressivamente migliorando. Le attuali restrizioni saranno gradualmente allentate e nelle prossime settimane anche revocate.

Posso posticipare la mia vacanza senza perdere il deposito versato?

Certo, puoi posticipare la tua vacanza in qualsiasi momento fino a 2 settimane prima del tuo arrivo.

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere il deposito?

La prenotazione può essere annullata fino a 2 settimane prima della data di arrivo e riceverà un voucher del valore dell'acconto già effettuato. In ogni caso esaminiamo ogni singolo caso al fine di soddisfare il più possibile il cliente. Possiamo convertire la tua caparra in un voucher, che potrà essere utilizzato per una futura prenotazione, per un soggiorno entro la fine della stagione 2021.

Non ho ancora versato la caparra, ma ho intenzione ad iniziare la mia vacanza, posso aspettare un po' per l'acconto?

Naturalmente, contattaci, saremo lieti di estendere il periodo per il versamento della caparra.

L’hotel, i suoi ambienti e camere sono sicuri ed igienizzati?

In risposta al COVID-19 stiamo adottando ulteriori misure conformi alle direttive delle autorità sanitarie per rendere le nostre procedure di pulizia ed igiene ancora più rigorose e sicure.

 

Covid 19 update

Monitoriamo e seguiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida del governo italiano e delle autorità sanitarie per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori, nel rispetto dei requisiti emanati dalle autorità locali.

In quanto operatori turistici da molti anni, la sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità da sempre.

Per questo motivo, per la stagione 2020 abbiamo adeguato alcuni dei nostri servizi secondo i protocolli di sicurezza imposti dal governo:

  • verrà garantito un servizio di animazione diurno; purtroppo gli spettacoli serali come cinema all’aperto, baby dance o le esibizioni non sono consentiti in quanto motivo di assembramento
  • l’area giochi esterna non può essere aperta
  • l’area giochi interna, al momento, secondo le disposizioni sanitarie italiane è chiusa
  • l'apertura del bar sarà garantita dalle ore 11:00 alle 18:00. Il nostro personale addetto presterà servizio nell’area piscina oppure sarà concesso l'asporto
  • l’apertura della piscina sarà garantita dalle ore 11:00 alle ore 18:00, ci sarà un bagnino che vi potrà misurare la febbre, terrà pulita l’area lettini e vi aiuterà in caso di necessità
  • la nostra spiaggia è stata ampliata per dare maggiore confort a tutti voi e sarà garantita la distanza di 4 metri tra gli ombrelloni
  • il servizio biciclette sarà garantito con le dovute precauzioni (ne verrà garantito il lavaggio giornaliero).

Inoltre, vogliamo rassicurarvi sulle condizioni igieniche del Residence.
L’igiene e la pulizia sono da sempre una priorità assoluta ed ora verranno ulteriormente intensificate. Le aree comuni, come l’area piscina, reception, ascensori, corridoi, verranno più volte al giorno disinfettate con prodotti specifici.
La biancheria dell’appartamento viene da sempre sottoposta ad un ciclo di sterilizzazione dal personale addetto presso la nostra lavanderia interna.

Per qualsiasi chiarimento, non esitate a contattarci.

Questa sezione del sito viene costantemente aggiornata dal Team del Residence Serenissima 

Vi annunciamo che vi aspettiamo a partire dall' 11 Giugno. Non vediamo l’ora di accogliervi!

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato su tutte le novità e offerte.

Via del Sagittario, 41 - 30028 Bibione - Venezia (IT) - Tel. +39 0431 1945188 - Fax. +39 0431 43419 - P.Iva 01121870933
I.T.A. s.r.l. - Sede Legale: Via A. Freschi, 18 – 33075 Cordovado (PN)