Residence Serenissima
Residence Serenissima
Home- COVID-19 Informazioni di viaggio

COVID-19 Informazioni di viaggio

Partiamo con una buona notizia. La nostra nuova spiaggia è pronta, ricca di vegetazione, gazebi e nuovi ombrelloni dotati di cassaforte.
Grazie alla straordinaria ampiezza della spiaggia di Bibione è stato possibile posizionare gli ombrelloni con una distanza di 4 metri. Questo permette di avere maggiore sicurezza e libertà.

Posso già prenotare la mia prossima vacanza al mare senza preoccupazioni?

Naturalmente, il nostro booking center è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00 oppure può contattarci via e-mail all'indirizzo: info@serenissima-bibione.it
Prenota senza pensieri, siamo sempre a tua disposizione per modificare la data di prenotazione in qualsiasi momento. Inoltre sul nostro sito potrai controllare sempre la disponibilità in tempo reale per le tue vacanze.

Ho prenotato la mia vacanza e il mio arrivo sarà tra poche settimane o mesi; come devo comportarmi?

Ti consigliamo di attendere prima di annullare o modificare la prenotazione. La situazione sta progressivamente migliorando. Molte restrizioni sono già state gradualmente allentate.

Posso posticipare la mia vacanza senza perdere il deposito versato?

Certo, puoi posticipare la tua vacanza in qualsiasi momento fino a 2 settimane prima del tuo arrivo.

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere il deposito?

La prenotazione può essere annullata fino a 2 settimane prima della data di arrivo. Possiamo convertire la tua caparra in un voucher, che potrà essere utilizzato per una futura prenotazione, per un soggiorno entro la fine della stagione 2021.

Il Residence, i suoi ambienti e camere sono sicuri ed igienizzati?

In risposta al COVID-19 stiamo adottando ulteriori misure conformi alle direttive delle autorità sanitarie per rendere le nostre procedure di pulizia ed igiene ancora più rigorose e sicure.

Bisogna indossare la mascherina sempre?

No, la mascherina si usa negli spazi chiusi come la nostra reception, la nostra sala giochi, supermercati e negozi. Negli spazi aperti, la mascherina non è obbligatoria. In spiaggia, in piscina e a passeggio non si usa la mascherina. In ogni caso, è fondamentale mantenere in distanziamento di almeno un metro.

Covid 19 update

Monitoriamo e seguiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida del governo italiano e delle autorità sanitarie per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori, nel rispetto dei requisiti emanati dalle autorità locali.
In quanto operatori turistici da molti anni, la sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità da sempre.
Per questo motivo, per la stagione 2020 abbiamo adeguato alcuni dei nostri servizi secondo i protocolli di sicurezza imposti dal governo:

  • verrà garantito un servizio di animazione diurno di almeno 2 ore al giorno, 5 giorni la settimana; purtroppo gli spettacoli serali come cinema all’aperto, baby dance o le esibizioni non sono consentiti in quanto motivo di assembramento
  • l’area giochi esterna è aperta, si chiede cortesemente ai genitori di sorvegliare i bambini
  • l’area giochi interna è aperta negli orari di animazione, gli animatori sorveglieranno l’area e i bambini, si chiede ai genitori collaborazione per evitare assembramenti
  • l'apertura del bar sarà garantita dalle ore 11:00 alle 18:00. Il nostro personale addetto presterà servizio nell’area piscina oppure sarà concesso l'asporto
  • l’apertura della piscina sarà garantita dalle ore 11:00 alle ore 18:00, ci sarà un bagnino che vi potrà misurare la febbre, terrà pulita l’area lettini e vi aiuterà in caso di necessità
  • i lettini della nostra piscina sono posizionati a una distanza di non meno di 1.5 metri
  • la nostra spiaggia è stata ampliata per dare maggiore confort a tutti voi e sarà garantita la distanza di 4 metri tra gli ombrelloni
  • il servizio biciclette sarà garantito con le dovute precauzioni (ne verrà garantito il lavaggio periodico).

Inoltre, vogliamo rassicurarvi sulle condizioni igieniche del Residence.
L’igiene e la pulizia sono da sempre una priorità assoluta ed ora vengono ulteriormente intensificate. Usiamo quotidianamente prodotti specifici a presidio medico chirurgico sia per superfici come pavimenti, scaffali e mobili che per tende e divani.

Le aree comuni, come l’area piscina, reception, ascensori, corridoi, vengono disinfettate più volte al giorno.
La biancheria dell’appartamento viene da sempre sottoposta ad un ciclo di sterilizzazione dal personale addetto presso la nostra lavanderia interna.

Per qualsiasi chiarimento, non esitate a contattarci.
Questa sezione del sito viene costantemente aggiornata dal Team del Residence Serenissima

Il nostro Residence è aperto dal 10 Giugno e non vediamo l’ora di accogliervi!

Last Update 13/06/2020

 

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato su tutte le novità e offerte.

Via del Sagittario, 41 - 30028 Bibione - Venezia (IT) - Tel. +39 0431 1945188 - Fax. +39 0431 43419 - P.Iva 01121870933
I.T.A. s.r.l. - Sede Legale: Via Roma, 33 – 30023 Concordia Sagittaria (VE)