Regala alla tua famiglia una vacanza speciale. 
Regala alla tua famiglia una vacanza speciale. 
Regala alla tua famiglia una vacanza speciale. Regala alla tua famiglia una vacanza speciale. Regala alla tua famiglia una vacanza speciale.
Visti di RecenteX
Richiesta Disponibilità
    • Appartamento 1

Storia

Agli inizi degli anni '90 la famiglia Prataviera iniziò a pensare di proporre a Bibione un residence di alta fascia, rivolto ad una clientela esigente alla ricerca di pulizia, serenità, gentilezza ed affidabilità. Venne inaugurato così, il 04.06.1992, il Residence Serenissima.

L´idea, fin dall'inizio, era quella di andare a realizzare una struttura elegante, curata nei minimi dettagli, che offrisse i migliori servizi sul mercato. Il successo fu immediato ed aprì Bibione ad nuova tipologia di turisti. La bontà dell´intuizione venne avvalorata dalla nascita, qualche anno dopo, a pochi passi da Via del Sagittario, del polo termale.

Gianfranco e la Sig.ra Lina, tuttora al timone di comando, negli anni hanno continuato ad arricchire la struttura, installando dapprima un sistema di condizionamento all´avanguardia, studiato per permettere ai clienti di regolare la temperatura di ciascuna stanza in ciascun appartamento. In seguito hanno realizzato anche la splendida terrazza bar che si affaccia sull´ampia piscina.

Oggi il Residence Serenissima è in pieno rinnovamento. Gianfranco, con il sostegno del figlio Matteo, sta affrontando un ampio, profondo ed attento lavoro di ristrutturazione del fabbricato che permetterà di aggiornare, riqualificare ed ampliare la struttura esistente. I lavori si svolgeranno in due momenti.

La prima fase è terminata ad Aprile 2012 ed è servita a rinforzare la struttura e a ridisegnare il piano terra. Per la sicurezza dei più piccoli ed un maggior relax dei clienti i parcheggi sono stati spostati in una zona adiacente, recintata e coperta. Sono state realizzate due sale lounge per accogliere i clienti, ampliata la reception ed i bimbi hanno trovato un'ampia stanza a loro disposizione creata ex novo. Sono state rinnovate completamente le zone giorno di ciascun appartamento ed in ognuno è stata installata una lavatrice a disposizione gratuita della clientela.

La seconda fase dei lavori, iniziata ad Ottobre 2012, sarà ultimata nell'Aprile 2013 e doterà il Residence Serenissima di altri 3 piani e di una nuova tipologia di appartamenti. Inoltre la zona piscina e solarium verrà completamente rinnovata, ampliata ed arricchita da un nuovo idromassaggio ed una nuova vasca per bambini. L´intero intervento è stato studiato, pensato e curato con grande attenzione all´impianto ambientale della struttura: dalla raccolta differenziata alle luci a basso consumo.

Maria Serena e Luca, i due figli più giovani di Gianfranco e della Sig.ra Lina, vi accoglieranno con la cortesia e la gentilezza che contraddistingue da sempre la famiglia Prataviera. Inoltre per tutte le informazioni che desidererete ricevere potrete sempre contattare l´Agenzia Serena, che cura le affittanze del Residence Serenissima nel modo più scrupoloso possibile.

 

Residence Serenissima : una famiglia al Vostro servizio

Recensioni