Condizioni generali

Condizioni generali

1. PRENOTAZIONE

La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della "Lettera di Conferma" che il Residence Serenissima spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra. Alla Lettera di Conferma è allegato un modulo, contenente l'Elenco degli Inquilini, che dovrà essere compilato, sottoscritto e rispedito al più presto al Residence Serenissima. Successive richieste di cambiamento, come la riduzione o la variazione del periodo di soggiorno, determinano l’applicazione di un supplemento pari a euro 50,00 e l’annullamento di eventuali offerte applicate.

2. PAGAMENTO

Vi preghiamo di effettuare il pagamento solo dopo aver ricevuto l'email di conferma prenotazione. Affinché la prenotazione si ritenga valida, il cliente deve versare a titolo di caparra il 30% del canone d'affitto tramite bonifico bancario (eventuali spese o commissioni sono a carico del mittente) o tramite pagamento on line con carta di credito (circuiti VISA o MasterCard) sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visitare il link "Pagamenti" presente sul nostro sito internet. Il Residence Serenissima si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre quindici giorni dopo la data in cui è stato messo a disposizione l'appartamento. Il saldo del canone d'affitto dovrà essere pagato all'arrivo presso il Residence Serenissima - Via del Sagittario, 41 - 30028 - BIBIONE in contanti (per importi inferiori a € 5.000,00), via bancomat (circuito Cirrus Maestro) o carta di credito (circuiti Visa e MasterCard). Non si accettano assegni.

3. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Per una cancellazione fino a 4 settimane prima della data di arrivo potrete ricevere un bonus dell'importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell'anno in corso oppure unicamente per quello successivo presso la nostra struttura. Per una cancellazione successiva la caparra verrà persa. In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o mancata presentazione sarà dovuto il 100% del prezzo concordato. Le offerte che prevedono una tariffa non rimborsabile non prevedono alcun periodo di tolleranza di cancellazione. Pertanto, si consiglia di stipulare un’apposita assicurazione per la cancellazione del viaggio.

4. ARRIVO

L'occupazione dell'appartamento deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 16:00 e le 19:30. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente il Residence Serenissima (Tel. +39 0431 1945188). Diversamente, l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento.

5. NORME DI SOGGIORNO

È vietato ospitare più persone (bambini compresi) di quante indicate nella nostra lettera di conferma, ogni variazione deve essere comunicata e accettata dalla Reception. È possibile portare con sé piccoli animali domestici solo se in precedenza comunicati ed autorizzati dal Residence Serenissima. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento del Residence Serenissima e, in particolar modo, ad osservare le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

6. CAUZIONE

Il Cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, materassi, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario verranno accettati soltanto entro le 24 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture e danneggiamenti devono essere risarciti. A garanzia del puntuale rispetto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso dell'appartamento, a discrezione del Residence Serenissima, al momento del ritiro delle chiavi, potrà essere richiesta una cauzione. Detta cauzione viene restituita il giorno di partenza dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento.

7. PARTENZA

L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del mattino del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario d'ufficio per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e pulizia. Il Residence Serenissima, su richiesta, può autorizzare la partenza fuori l'orario d'ufficio, ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere la cauzione versata e spedirla per posta una volta effettuati i necessari controlli. Nel caso in cui il Cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone, conseguentemente non potrà chiedere la restituzione di quanto versato.

8. RESPONSABILITÀ DEL RESIDENCE

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Residence Serenissima per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell'appartamento. Il Residence Serenissima presta, comunque, i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali comprovate richieste di risarcimento danni devono venire concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il Foro esclusivo competente è quello di Venezia.

9. NORME PARTICOLARI

Il Residence Serenissima si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche. In tal caso, eventuali maggiori spese sono a carico del Residence Serenissima. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) viene tenuta in considerazione, tuttavia non si fornisce alcuna relativa garanzia. La descrizione della composizione dell'arredamento riportata nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato del Residence Serenissima può entrare negli appartamenti per le pulizie e per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in assenza degli inquilini.

10. ACCETTAZIONE

All'atto della prenotazione il locatario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.